venerdì 10 aprile 2009

L'inizio del cammino di una Scrapper....


e di strada ne ho tanta da fare!!.....Mi chiamo Francesca ho 32 anni, sono piacentina e da poco tempo mi sono avvicinata allo scrapbooking, sono davvero una principiante, ma dopo aver dedicato il mio tempo a diversi hobby dal decoupage al disegno, posso dire che lo scrap mi sta appasionando tantissimo, racchiudere l'emozione di un momento in una foto e raccontarla ed abbellirla con la propria creatività credo sia qualcosa di speciale!!...Certo il tempo è poco fra il lavoro, sono impiegata ed è proprio il mio lavoro talvolta freddo, legato ai numeri che mi porta a sfogarmi con l'arte del creare, la casa ed ora anche i preparativi del mio ormai molto prossimo matrimonio...il tempo sì!...è proprio poco...però il richiamo dello scrap è forte...quindi sto creando questo blog sperando di diventare amica di qualche bravissima scrapper in circolazione che con i loro preziosi consigli mi aiuteranno a continuare il mio cammino scrap....ci conto tanto!!....

3 commenti:

  1. ciao Francesca...
    benvenuta nel mondo scrap!
    Io sono di Livraga...siamo vicinissime...
    un abbraccio e mi farebbe piacere vedere qualche tuo lavoretto!
    Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo!!...adesso pian pianino sopratutto nel fine settimana posterò un pò di cosette...leggendo il tuo profilo una cosa mi ha colpito i tuoi film preferiti sono anche i miei!!!

    RispondiElimina
  3. ciao mi sono accorta adesso che sei una mia lettrice!!!
    Lo scrap è pazzesco è proprio un modo speciale di raccontar se stessi e non solo!!! Ma quanto manca al tuo matrimonio?? Devi assolutamente fare un diario ... magari intitolandolo "prima di divenir signora"...un bacio alessandra

    RispondiElimina